LOGO-DAU-DEF_white.png
mare-rocce-slider.jpg

Complessi residenziali in vendita in Sardegna

Il complesso residenziale “Mare & Rocce” è una struttura situata nell’omonima località balneare che si trova a circa 5 km da Olbia. È formato da 8 appartamenti indipendenti con giardino, a 100 mt dalla più vicina spiaggia e poco distanti dalle numerose altre che formano il litorale olbiese. Costruiti con finiture di grande pregio e particolare attenzione ai dettagli, gli appartamenti del complesso “Mare & Rocce” si integrano perfettamente con il paesaggio circostante con stile rustico ma allo stesso tempo ricercato. Finemente arredati e dotati di ogni comodità, sono l’ideale per trascorrere la vacanza o per essere abitate tutto l’anno.

Il complesso residenziale Belvedere sorge su un lotto di terreno di complessivi 4 ettari circa. Sito nel Comune di Olbia, in località Pittulongu, è posizionato in un punto panoramico, a pochi passi dalla strada provinciale Olbia/Golfo Aranci, a circa 800 metri dal mare e a 5 km da Olbia, con incantevole vista verso il mare che partendo dal lido di Pittulongu, abbraccia le isole di Tavolara e Figarolo sino a giungere al porto di Golfo Aranci.


La progettazione, affidata all’Architetto Gottardo Virdis, ha avuto come grande protagonista la natura, in virtù del terreno ricco di vegetazione mediterranea, l’immenso e splendido panorama, la prospiciente posizione verso le lunghe spiagge dalla sabbia finissima e bianca. Rocce, graniti ed essenze mediterranee si uniscono ad elementi strutturali e finiture costruttive della stessa pietra. Le capriate in legno avranno come complemento ornamentale tinteggiature invecchiate che richiamano lo stile tipico delle costruzioni della Costa Smeralda. La realizzazione dei vialetti annessi a spazi verdi e luoghi di ricreazione come la zona riservata alla piscina, creano la giusta atmosfera amichevole e serena per una vacanza in pieno relax. Il tutto, nel rispetto della natura e nell’attenta ricerca e selezione delle tecnologie costruttive e scelta dei materiali.


Il progetto si articola in quattro stralci funzionali: l’ultimo intervento edilizio, ha una posizione predominante con splendida vista panoramica verso un mare cristallino oltre alla vicinanza alle bellissime spiagge dello Squalo, Pellicano e la Playa.

- I NOSTRI LAVORI

Immerso in uno straordinario scenario naturale tra due spiagge di sabbia bianca finissima e acque di colore azzurro intenso dalle incredibili trasparenze, “La Risacca” è un piccolo complesso residenziale costituito da soli 10 appartamenti di pregio nel centro di Golfo Aranci proprio in riva al mare.


Le soluzioni architettoniche utilizzate, la posizione direttamente sul mare e la presenza a pochi metri di un porticciolo per natanti, rendono il complesso residenziale “La Risacca” un’occasione unica e irripetibile per un investimento di sicuro successo, destinato a rivalutarsi in brevissimo tempo.


Suddivisi su 3 livelli e dotati di ogni comfort, gli appartamenti del complesso “La Risacca” sono stati realizzati, come tutte le opere del Gruppo Dau, secondo i più elevati standard costruttivi e con finiture di massima qualità. È possibile scegliere tra varie soluzioni abitative: bilocali, trilocali e quadrilocali personalizzabili a richiesta.

mare-rocce-slider.jpg

Vuoi saperne di più ?

Scrivici per scoprire di più sulle nostre proposte

Il tuo modulo è stato inviato!