Profilo

Il Gruppo Dau Costruzioni nasce con la costituzione nell’agosto del 1950 dell’Impresa Individuale “Costruzioni DAU LELIO”. Con il trascorrere del tempo, ad essa si sono aggiunte nuove società di costruzioni ed immobiliari come la DAU LELIO S.R.L., IMMOBILIARE F.LLI DAU, ECOGRANITI S.A.S., D.E.D. COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. ed infine l’ultima nata, la R.A.M. COSTRUZIONI.

Organizzazione e affidabilità

La scelta di creare questo tipo di struttura è stata determinata dalla volontà di ovviare ad un superfluo sistema di mediazione che solitamente porta ad uno spreco economico e ad una dispersione di Informazioni. Si è data preferenza al contatto diretto con la clientela sia durante la progettazione e la realizzazione che durante la fase della vendita. Questa modo di organizzare le varie attività permette al gruppo Gruppo Dau Costruzioni di offrire concreta affidabilità.

Gestione familiare

Tutte gestite sotto forma di “aziende familiari”, le Società del Gruppo Dau si sono distinte col tempo per le indubbie qualità di affidabilità e moralità, nonché per aver svolto da oltre cinquant’anni attività imprenditoriale e ricoperto cariche di prestigio e responsabilità. Oggi, continuano ad occupare una posizione rilevante nel settore edile, realizzando importanti opere di edilizia pubblica (edifici-impianti sportivi-strade-acquedotti e fognature-ristrutturazioni ecc.) e di edilizia privata con destinazione abitativa, commerciale ed industriale. La compagine societaria è sempre guidata dal Signor Lelio Emilio Dau, quale rappresentante legale di tutte le aziende, e poi dai figli di quest’ultimo, Rita, Antonio e Maurizio.