LOGO-DAU-DEF_white.png

Immagina come sarebbe svegliarsi ogni mattina in un appartamento pieno di luce, con una meravigliosa vista e dotato di tutti i comfort.

Pensa a come sarebbe piacevole rilassarsi in stanze con una temperatura perfetta sia d’estate che d’inverno, perfettamente insonorizzate e arricchite con finiture di pregio.

Tutto questo non è un sogno, sono le nostre nuove D-Towers, molto più di un complesso residenziale, ma un vero paradiso che sarai orgoglioso di chiamare casa.

Il tuo appartamento a 5 stelle a Olbia ti aspetta.

Abbiamo a cuore la tua salute e quella del nostro pianeta, per questo scegliamo con cura ogni materiale con cui realizziamo le nostre costruzioni, dalle fondamenta fino alle finiture. Nulla viene lasciato al caso e ci affidiamo solo alle forniture più prestigiose. A parità di classe energetica, i nostri edifici conservano un valore molto più elevato rispetto ad altri stabili.

Costruire edifici sostenibili vuol dire anche renderli efficienti da un punto di vista energetico. Per questo, le costruzioni del complesso residenziale D-Towers saranno dotate di impianti fotovoltaici di ultima generazione, che saranno al servizio di tutto il condominio per la produzione bio-compatibile di energia elettrica.

Proteggersi dal rumore è fondamentale per raggiungere un buon comfort ambientale che influisce sul benessere psicofisico delle persone. Per questa ragione, tutti gli appartamenti del complesso D-Towers saranno realizzati con sistemi di isolamento acustico di ultima generazione, al fine di garantire le migliori prestazioni possibili in termini di annullamento del rumore.

La domotica semplifica la vita domestica degli abitanti di D-Towers, consentendo di gestire in maniera intelligente tutti gli impianti nell’ottica della smart home. Perché realizzare una casa domotica? I sistemi tecnologici possono aiutare a semplificare e ottimizzare i tempi, oltre che a migliorare i costi di gestione e lo sfruttamento delle risorse energetiche. Con un solo sistema si può tenere sotto controllo i consumi energetici, la temperatura e rendere gli spazi più sicuri. Con lo smartphone si potrà l’accensione del riscaldamento e del condizionatore, controllare gli spazi interni della casa con l’utilizzo di telecamere, inserire il sistema antintrusione, registrare e monitorare i consumi elettrici e di acqua, chiudendo automaticamente l’erogazione in caso di guasto. Il sistema di gestione controllo carichi gestisce la massima potenza impiegata scollegando automaticamente, in caso di sovraccarico, gli elettrodomestici meno importanti. Dà la possibilità di disabilitare o riabilitare anche tramite I touch screen le priorità configurate in base alle tue esigenze. La tua centrale di controllo misura la potenza assorbita dai carichi connessi e la confronta con il valore preselezionato in fase di installazione. Un appartamento intelligente che si adatta alle tue esigenze e che puoi gestire in modo smart.

Nel tuo appartamento sarà semplicissimo raggiungere la temperatura più confortevole in qualsiasi stagione, grazie all’impianto a pavimento. È questa oggi una delle migliori soluzioni impiantistiche per ottenere nell’arco dell’anno un eccellente comfort climatico e assicurare, nel contempo, un efficiente risparmio energetico. L’impianto di riscaldamento a pannelli radianti e di produzione acqua calda sanitaria previsto a servizio degli appartamenti di ciascun edificio sarà alimentato da una propria e indipendente centrale termo-frigorifera con una pompa di calore tipo aria/acqua, ad alta efficienza, polivalente e idonea per funzionamento a basse temperature esterne (fino a -20°C), che sarà installata in apposito locale posto in veranda. Sarà quindi possibile godere del riscaldamento, raffrescamento e produzione dell’acqua calda sanitaria attraverso la Geotermia. Grazie all’impiego di tecnologie avanzate come la Termopompa Geotermica (o pompa di calore) sarà possibile produrre energia termica per le varie necessità degli ambienti domestici, sottraendo calore da un ambiente esterno freddo (ad esempio in inverno) per trasferirlo ad un altro ambiente interno più caldo, scaldandolo ulteriormente.

PHOTO-2021-07-05-15-37-43 (1).jpg

Vuoi sapere tutto su Dtowers ?

Scrivici per scoprire di più sul nostro progetto!

Il tuo modulo è stato inviato!