LOGO-DAU-DEF_white.png
centro-commerciale-archi-57.jpg

Centri commerciali in affitto in Sardegna

La Galleria degli Archi è un nuovo centro commerciale e direzionale di recente costruzione nel terzo settore della Zona Industriale di Olbia. Nel tempo, la zona ha vissuto un radicale cambiamento tramutandosi da area industriale a zona commerciale direzionale. In seguito alla conversione dell’area, il progetto originale della struttura è stato più volte modificato fino all’attuale configurazione che consiste in un unico corpo di circa 6.000 mq totali suddivisi in 2 piani e ripartiti in 42 unità immobiliari destinate a locali commerciali e uffici. Alle varie unità si accede attraverso due gallerie o corridoi che attraversano l’edificio in senso longitudinale, dividendo lo spazio interno in tre settori più o meno della stessa larghezza.


I moduli (negozi e uffici) rappresentati nelle planimetrie sono disponibili solo in locazione e possono essere dimensionati secondo le proprie esigenze di spazio. Le superfici esterne sono destinate a viabilità e parcheggi, ad esclusione delle aree destinate a verde.


L’area all’interno della nuova struttura si estende per oltre 11.000 mq e occupa una posizione di estrema importanza strategica poiché si affaccia direttamente sulla strada principale per l’ingresso in città e sui principali snodi per il porto, l’aeroporto e la Costa Smeralda; vie che garantiscono una facile raggiungibilità e un’ampia visibilità grazie al notevole volume di traffico giornaliero.